giovedì 5 dicembre 2013

Per Natale 2013 le proposte per la tavola di Maisons du Monde

Maisons du Monde pensa alle nostre feste di fine anno con tutta una serie di proposte e iniziative ideali per entrare nel clima natalizio. Sicuramente molti di voi saranno alle prese con le decorazioni, i pranzi da organizzare, i regali da fare: ecco che Maisons du Monde viene in nostro aiuto con le proposte di Natale 2013, che riguardano ogni ambito della festa.
Il catalogo di Maisons du Monde per Natale 2013 è davvero ricco di proposte interessanti, per decorare la casa, l’albero di Natale, ma anche per servire in tavola i pasti che prepareremo per la famiglia, per gli amici, per i parenti. Tantissime anche le interessanti iniziative legate proprio al periodo natalizio, che vedono coinvolto il brand.
Il marchio, infatti, ha ideato il suo primo e-book di Natale, con un progetto nato in collaborazione con 7 blogger europei, che hanno presentato le loro ricette e le loro tavole pronte per le feste di fine anno, addobbate e apparecchiate con stili diversi, grazie alle varie proposte di Natale di Maisons du Monde: stili più classici, dettagli più moderni, look accattivanti, con i colori tipici del Natale e del Capodanno, con soluzioni che possono diventare un ottimo spunto di partenza per le nostre tavole.


Nessun commento:

Posta un commento